CI RIVEDIAMO SUL PALCO

Carissimi Rocker,
Il Taranto Rock Festival- nella forma in cui lo avete conosciuto negli ultimi anni- tornerà la prossima estate con una nuova edizione che siamo sicuri lascerà il segno.
Ma non lasceremo l’estate in corso senza musica ed è per questo che nelle prossime ore vi annunceremo cosa stiamo preparando per il prossimo mese di agosto.
Continuiamo ormai da mesi a ricevere vostri messaggi, richieste e telefonate e questo ci riempie di orgoglio e felicità. Purtroppo non bastano i sentimenti e le emozioni a mettere su un evento degno di questo nome.
Nelle ultime edizioni abbiamo stretto grandi amicizie e collaborazioni, dal custode del parcheggio al tecnico, dal cuoco al fonico, abbiamo instaurato rapporti di amicizia- non solo lavorativa – che speriamo di portare avanti nelle prossime edizioni.
Le difficoltà economiche e logistiche (sapete già che il Parco Archeologico di Saturo vive un momento di stop) ci spingono a decidere prima con la mente e poi con il cuore ed è per questo che abbiamo deciso di prenderci una pausa e iniziare a lavorare sul 2019…. sì, il 2019 perché il Taranto Rock Festival la prossima estate ci sarà.
Volevamo realizzare un evento a settembre 2018 nel cuore della città ma, non avendo nessun tipo di supporto economico, avremmo dovuto sostenere delle spese esose e anche con la partecipazione di partner commerciali (che approfittiamo per ringraziare per il supporto) non avremmo potuto affrontare questa nuova avventura in maniera sicura e produttiva. Al contrario di quanto ha sempre contraddistinto il nostro evento.
Ringraziamo ancora una volta tutti i musicisti che ci hanno contattato in questo periodo, evidentemente per loro il nostro evento rappresenta davvero un palco importante e una vetrina per poter mostrare il proprio lavoro.
Ci rivediamo sul palco ad agosto 2019.
TRF staff